Diventa Fan

Vasca da bagno rivestita

In Bagno
22 giu, 2013

Quale luogo migliore della vasca da bagno, per rilassarsi in santa pace rubando una mezzora allo stress e alla frenesia della vita quotidiana? Ancora meglio se ci si rilassa in una vasca che ci assicuri la più intima e accogliente delle atmosfere…

È davvero sorprendente, il design di questa moderna vasca da bagno creata dalle designer italiana Anika Elisabetta Luceri, in quanto utilizza un rivestimento in stile Chesterfield che difficilmente abbiamo visto in un bagno, e il sui risultato ci piace davvero molto. È disponibile per ora solo in bianco, che fa risaltare ancora di più la bellezza del rivestimento, che abbinato a un design di vasca piuttosto semplice offre una sensazione di morbidezza e rotondità, tanto lontana dalle ultime tendenze in fatto di design del bagno, che uno spietato minimalismo vuole arredato con linee rigorose e geometriche.

Ci troviamo di fronte a uno dei rari esempi di vasca da bagno semplice e allo stesso tempo lussuosa, la cui eleganza e raffinatezza la rende perfetta qualsiasi tipo di bagno, dal più classico al più minimalista.

Per saperne di più su questa vasca da bagno e per prendere visione delle altre creazioni della designer potete collegarvi alla sua pagina personale: luceridesignsystem.it