Diventa Fan

Un nuovo nome nel mondo delle cucine: Minimal

In Cucina
22 giu, 2013

Il minimalismo entra in cucina e dà vita ad ambienti distinti ed eleganti, dove l’essenzialità delle linee e delle forme diventa un contorno fuori dal comune per la convivialità.

È nata una nuova azienda che si propone al grande pubblico come un vero e proprio atelier di progetti e di idee che abbracciano un nuovo modo di vivere la casa, per creare una forte connessione con le esigenze della vita moderna. L’azienda si chiama Minimal e da del minimalismo funzionale la sua bandiera, proponendo cucine dove i vari elementi appaiono quando servono e scompaiono alla vista quando non sono in uso, senza per questo rinunciare alla praticità e alla comodità di una cucina completa.

In questa nuova ottica la cucina, con le sue forme rigorose ed eleganti, diventa parte integrante dell’ambiente living, che completa ed arricchisce senza soluzione di continuità, creando un unico grande spazio dedicato alla convivialità e alla vita familiare.

Per saperne di più sull’azienda, per prendere visione di tutti i modelli di cucina proposti e per individuare il rivenditore più vicino a voi potete curiosare sul sito minimalcucine.com