Diventa Fan

Tavolo in cristallo con base in acciaio

22 giu, 2013

È un oggetto curioso, quello che stiamo per presentarvi, che attrae l’occhio per la sua magia e che lascia un po’ col fiato… in sospeso, come è in sospeso sulla base il suo prezioso ripiano in cristallo.

Creato dal designer Brian Kuchler e chiamato Cantilevered Table, (che, tradotto, vuol dire qualcosa a metà strada tra ‘in sospensione’ e ‘in equilibrio’), questo bellissimo esemplare degno di diventare il re assoluto del salotto e della sala da pranzo per la sua imponenza, per la sua eleganza e soprattutto per il sorprendente gioco di equilibri che lascia a bocca aperta chi lo guarda.

La base in cristallo, infatti, che può essere sia rotonda che quadrata, è ancorata solo da un lato a una spessa e pesante base in alluminio, disponibile sia in versione originale color silver che verniciata di bianco. Nel complesso si tratta di un bellissimo tavolo dal design molto semplice e composto dall’unione di due soli elementi.

Purtroppo per il momento si tratta di un progetto ‘privato’ e non ancora in commercio; per contattare il designer e per maggiori informazioni potete curiosare sul sito briankuchler.com