Diventa Fan

Tappeto salvaspazio

22 giu, 2013

Il tappeto, oltre ad essere una buona occasione per sbizzarrirsi in fatto d’arredo, è un complemento utile e pratico per la casa, soprattutto nelle fredde giornate d’inverno. Quello che vi proponiamo oggi, all’apparfenza molto comodo, incarna un nuovo concetto di funzionalità e lancia una nuova tendenza in fatto d’arredo.

Si chiama Karpett, è stato lanciato dall’azienda Tarkett ed è un comodissimo e pratico tappeto che si srotola. Salvaspazio e multifunzionale, è decisamente innovativo nella forma e nel concetto ed è dedicato proprio a tutti, dai più grandi ai più piccini.

Si presenta avvolto intorno a vero e proprio dispenser che consente di allungarlo della lunghezza che vorrete. Potrete così disporre all’occorrenza di un morbido tappeto da srotolare come preferite e di un appoggio multifunzione; a metà infatti tra il tappeto e la chaise longue una volta a terra diventa un ottimo appoggio dove  far giocare i bimbi, oppure una zona relax dove sdraiarvi in tutta comodità.

Il tutto ovviamente a prova di spazio perché, ogni volta che vorrete, potrete riavvolgere il tappeto e sistemarlo altrove. E dopo averlo avvolto e fissato con le apposite corde, niente vi vieta di utilizzarlo come seduta o come mini divano dalla forma un po’ insolita.

Per maggiori informazioni potete curiosare sul sito tarkett.com