Seggiolone di design

di

L’arrivo di un bebè in casa comporta sempre una moltitudine di oggetti e complementi necessari al nuovo arrivato ma che, molte volte, sono un po’ ingombranti e creano un po’ di disordine dentro casa. Primo fra tutti, il seggiolone, un classico dedicato ai più piccini e che oggi diventa oggetto di design e di stile, elegante e bello da vedere.

seggiolone design

Si chiama Ovo Chair ed è firmato CuldeSac. Non è molto distante dai classici seggioloni per bambini che vi immaginereste se non per il fatto che sembra essere stato creato apposta per adattarsi molto bene in ogni casa e in ogni ambiente. Così, ovunque lo metterete, cucina o salotto che sia non avrete l’impressione di avere qualcosa di troppo ingombrante e che stona con tutto il resto, anzi, vi sembrerà proprio che il seggiolone per il vostro bimbo sia parte integrante del vostro arredamento.

Pensato nelle tonalità più sobrie e adattabili a tutti i tipi di arredamento, gambe in legno e seggiolino a scelta tra il bianco e il nero, Ovo Chair dispone inoltre  di un vassoio mobile e di una chiusura a livello del seggiolino fondamentale per la sicurezza dei più piccoli.

Per avere maggiori informazioni potete curiosare sul sito dell’azienda produttrice culdesac.es

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.