Diventa Fan

Poltroncina monolitica

22 giu, 2013

A volte, in fatto d’arredo, passato e presente sembrano proprio andare a nozze e questa bellissima seduta che vedete nelle immagini ne è un esempio. Ricalcando l’arte dei monoliti sembra proprio ispirarsi alle celebri spirali minoiche che caratterizzano l’isola di Santorini, per un risultato dal fascino antico e intramontabile.

La poltrona si chiama Missix ed è stata lanciata dall’azienda Di Marzio Design che, sensibile al fascino delle antiche civiltà, ha voluto prendere spunto da uno dei misteri più famosi e affascinanti nella storia delle forme geometriche per ricreare una seduta dal sapore antico ma dal design e dal fascino tutto moderno.

Realizzata in polietilene rotazionale stampato la seduta si presenta come un monolite a vortice, compatto e dal design pulito ed elegante. Perfetta sia per gli interni che per gli ambienti esterni, come terrazzi o giardini, e comoda e maneggevole da spostare è la sedia perfetta per tutte le persone che sanno apprezzare complementi d’arredo dal concetto ricercato, con un forte legame al passato ma dallo stile senza dubbio moderno e dal tocco chic.

La forma decisamente singolare e simpatica, simile al numero sei, dona a questa seduta dall’aspetto minimal ma elaborata nello stile un fascino particolarmente originale. In più Missix è facilmente adattabile a tutti i tipi d’arredo, dal più classico al più moderno ed è a prova di versatilità e comodità.

Per prender visioni di tutti i colori disponibili potete visitare il sito dell’azienda dimarziodesign.com