Cubi con tecnologia… di riciclo!

Così, con lo slogan “waste no more” il designer cileno Rodrigo Alonso ha lanciato N+ew, una collezione di sedute in edizione limitata, ricavate attraverso il riciclo di vecchi accessori informatici e varie parti di computer non più utilizzati aderendo pienamente alla filosofia del riciclo artistico, nel rispetto dell’ambiente e all’insegna dell’arte modellata per il design.

La materia prima è formata da cavi, tastiere, cd-rom, componenti e schede madri malandate e destinate alla spazzatura, tutto ciò che non serve più insomma, abilmente e ingegnosamente assemblate per creare una tipologia di seduta originale e decisamente innovativa. Ogni seduta ha un colore diverso ma tutte presentano lo stesso stile; cubi squadrati all’interno dei quali è possibile distinguere perfettamente l’assemblaggio dei vari elementi.

Dedicati in particolar modo agli amanti della tecnologia ma anche agli appassionati dell’arte post moderna, questi cubi-seduta sono un’ottima occasione per arricchire i propri ambienti con un tocco di stile ultra-moderno e attuale.

Per saperne di più ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete curiosare sulla pagina web del designer ralonso.com

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.