Diventa Fan

Complementi… ben vestiti!

In Office
22 giu, 2013

Se state meditando di rinnovare il look del vostro ufficio e siete alla ricerca di ispirazione, la collezione di complementi per l’ufficio che vedete nelle immagini, perfetta anche alla casa e al tempo libero, è quello che fa per voi.

Nuovo nel concetto e nell’idea, il progetto si chiama Fractal, è frutto del lavoro di design della brasiliana Nicole Tomazi e comprende tutto ciò che serve in un ufficio così come a casa e negli ambienti dedicati al tempo libero: una poltroncina, un tavolo e un sistema di scaffalature.

Il tutto è lavorato attraverso un stile molto particolare e originale, realizzato in tessuto, non tanto distante dai quello dei lavori fatti a maglia, ed è  una vera e propria fusione artistica tra natura e matematica. Il progetto sembra infatti ispirarsi alla la geometria frattale, dove si tende a riprodurre forme naturali, e da qui nasce il nome del progetto.

Forse la collezione, e in particolare il tavolo, è un po’ lontana dall’immagine di scrivania riempita da portapenne e vari accessori spesso ingombranti ma, in fondo, cosa ve ne fate del classico portapenne se potete posizionare matite e quant’altro direttamente all’interno della trama del tessuto?

Fractal è disponibile sia in turchese scuro che in grigio, colori sobri, eleganti e che facilmente si adatteranno a ogni tipo di stile e di ambiente, provare per credere! Per saperne di più ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete collegarvi al sito oferenda.net

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *