Diventa Fan

Casetta prefabbricata per bambini

22 giu, 2013

Vi ricordate le casette che costruivamo con i pezzi di cartone quando eravamo bambini? Ecco, possiamo dimenticarcele, perché i bambini del 2011 (con nostra grande invidia) possono giocare in autentiche case giocattolo realizzate con la massima attenzione al dettaglio.

Realizzate da un’azienda spagnola di nome Green House e specificamente pensate per soddisfare le complesse esigenze di gioco di bambini di età variabile dai 3 ai 14 anni, queste bellissime casette giocattolo sono perfette da piazzare in balcone, in terrazzo o in giardino per diventare subito l’invidia di tutto il vicinato.

Alcuni modelli presentano anche delle visioni interne per ottenere diversi ambienti, anche se le pareti separatorie possono essere facilmente rimosse se si desidera creare una versione open space, un po’ loft.

Ovviamente, va anche ricordato che sono tutte realizzate con pannelli di legno prefabbricati in modo conforme alle più severe regolamentazioni europee per quel che riguarda gli standard di sicurezza: ad esempio, sono tutte provviste di angoli smussati, finestre in plexiglass e colori con tinte ad acqua, non tossici.

Se volete fare la gioia dei vostri bambini (e anche un po’ la vostra), fate un giro sul sito casagreenhouse.com