Diventa Fan

Cantina per angolo bar

In Cucina
26 ago, 2013

Quando la passione per il vino cresce, lo spazio per riporre bottiglie e tutti gli accessori da bar sembra non essere mai sufficiente. Allora, come succede per le grandi città, bisogna iniziare a sfruttare il verticale!

Si chiama Wine Haus ed è stato creato dalla Build LLC, questo interessante armadio cantina che vi permette di riporre in perfetto ordine fino a 18 bottiglie di misura sia standard che magnum, offrendovi anche abbondanza di spazio tra cassetti e ante con scaffalature regolabili per riporre cavatappi, secchielli, termometri, calici e tutti gli accessori che servono a rendere uniche le vostre degustazioni enologiche.

Chiaramente ispirato al design scandinavo, conosciuto per la sua grande funzionalità e per la sua estetica piuttosto minimalista e realizzato in legno con rivestimento satinato e alluminio, Wine Haus promette di durare una vita, sia in quanto a longevità dei materiali che in quanto a quelle del design, abbastanza neutrale da potersi adattare a qualsiasi ambiente, qualsiasi stile di arredamento e qualsiasi evoluzione personale del gusto.

Chi fosse interessato a dotare il proprio angolo bar di questo pratico oggetto dal nordico look può acquistarlo direttamente online sul sito della Etsy per la cifra forse un po’ esagerata di 4.800 dollari circa.

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *