Diventa Fan

Amaca da salotto

22 giu, 2013

Cosa c’è di meglio che rilassarsi un po’ in amaca dopo una giornata di lavoro? Purtroppo però l’amaca non è un oggetto che si trova facilmente nelle case cittadine, fondamentalmente perché non si sa mai dove appenderla. Ecco quindi una soluzione di design originale che ci aiuta a risolvere brillantemente il problema!

Realizzata dalla nostrana Campeggi, questa curiosa idea a metà strada tra una panchina e un’amaca ci permette di portare nelle nostre case, nei nostri balconi, nei nostri terrazzi e per finire nei nostri giardini (per chi ha questa fortuna) la tanto desiderata amaca, senza costringerci a trivellare i muri per appenderla. E dato che ha la forma di una panchina con struttura in metallo, si può utilizzare anche per sedercisi normalmente, appoggiando la schiena allo schienale.

Perfetta per il salotto come per gli esterni, questa simpatica idea vi offre un posto comodo dove rilassarci, nonché l’opportunità di stupire i vostri ospiti per l’originalità del suo design. Per saperne di più potete curiosare sul sito campeggisrl.it

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *