Diventa Fan

Adesivi a specchio

In Bagno
16 ago, 2013

Gli adesivi a specchio sono un ottimo modo per decorare un ambiente ottenendo il massimo in quanto a risultato con il minimo impegno. E sono talmente semplici da applicare che sono ideali anche per le donne che vorrebbero fare le cose da sole ma che rischierebbero di massacrare un muro al solo tentativo di appendere un chiodo.

Adesivi a specchio

Scherzi a parte, gli adesivi a specchio, o specchi adesivi, chiamiamoli come vogliamo, permettono di decorare un ambiente in modo raffinato e volendo anche un po’ lezioso con una minima spesa e un effetto sorprendente, anche perché oltre ad arredare con la forma riflettono anche la luce, creando giochi di colore inaspettati.

Ce ne sono di tutte le forme, di tutti gli stili e per tutti i gusti, per sposarsi sia con l’arredamento più moderno che con quello più classico, e al di sopra di tutto, con qualsiasi colore.

Per fare solo un esempio, un adesivo a specchio con un motivo astratto o geometrico in un corridoio lo ravviva in un batter d’occhio senza rovinarne il voluto (e anche il non voluto) effetto minimal, mentre i motivi floreali sono più indicati per le stanze, così come i motivi fantasy o con personaggi per la cameretta dei bambini.

Adesivi a specchio2

Adesivi a specchio

Adesivi a specchio