Diventa Fan

Versatile collezione bagno

In Bagno
22 giu, 2013

Quando si smette di vivere il bagno come pura toilette e si inizia a concepirlo come un’estensione di altri ambienti della casa, si ha anche voglia di arredarlo in modo originale e creativo. Ecco un esempio di arredo versatile e fuori dalle righe, per un bagno simpatico, insolito e creativo!

Gli arredi che vedete nelle immagini sono nati con lo scopo di rendere il bagno un ambiente molto meno tradizionale e molto più innovativo, grazie a complementi arredo versatili, pratici e funzionali che sembrano usciti da una qualsiasi altra stanza della casa e non hanno nessuna delle caratteristiche dei tradizionali arredi per il bagno.

Realizzata dalla nostrana Ex.t, questa simpatica collezione caratterizzata da soavi colorazioni pastello e un look morbido e accogliente è stata realizzata a mano in Toscana con materiali tipici della lavorazione manuale, come il metallo, il legno e la ceramica. L’aspetto particolare di questi arredi deriva dal fatto che nascono dalla fusione della creatività di cinque giovani designer provenienti rispettivamente da Svezia, Germania, Inghilterra, Germania e Giappone: da qui un look un po’ “fusion” che sembra raccogliere e mischiare le caratteristiche salienti di diverse tradizioni, per un insieme tendenzialmente nord europeo, con la classica semplicità e pulizia dello stile nipponico.

Per prendere visione di tutti i pezzi della collezione, per informarvi sulle misure ed eventualmente sull’acquisto potete curiosare sul sito ex-t.it

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *