Diventa Fan

Vaso bouquet

14 ago, 2013

Chi ama i fiori è sempre alla ricerca di soluzioni nuove per poterli esporre nel modo più creativo, per valorizzare le bellezza e l’unicità di ogni fiore. Chi ama i fiori sicuramente non rimarrà indifferente di fronte a questo bellissimo oggetto di design.

Quello che vedete nelle immagini è un vaso per fiori davvero originale, composto da dieci vasi singoli uniti in un’unica base, che vi permetterà di disporre i vostri fiori come se fossero un bouquet. Si chiama Bouquet Flower Vase ed è stato creato dalla Philippi Design: è il classico oggetto per la casa che nasce per attirare l’attenzione e far parlare di sé.

La struttura è realizzata dall’unione di dieci vasi singoli cromati, installati in una spessa base di cristallo. L’estrema semplicità e genialità di questo vaso permette di disporre i fiori uno per uno, per esaltarne le caratteristiche e dare loro il risalto che meritano. Ogni vaso singolo nasce per potervi accomodare un unico fiore, ma in alcuni casi e in base al tipo di fiore che scegliete, è possibile metterne anche più di uno, in base ai vostri gusti e alla vostra creatività.

Per saperne di più su questo insolito, curioso e originale vaso potete curiosare sul sito philippi.com, mentre è già disponibile all’acquisto direttamente online sul sito overstock.com impostando come parametro di ricerca Bouquet Flower Vase.