Diventa Fan

Vasca-doccia angolare

In Bagno
22 giu, 2013

Quando si tratta di arredare il bagno il problema è sempre lo stesso: scegliere la doccia o la vasca da bagno? La praticità o il comfort? Fortunatamente oggi esistono soluzioni che ci evitano… di scegliere!

Quella che vedete nelle immagini è una soluzione che spazza via ogni dubbio e incertezza. È infatti la combinazione perfetta per chi, eternamente indeciso, non sa quale tra le due tipologie scegliere. Il progetto si compone di una vasca da bagno sormontata da uno schermo trasparente che trasforma la vasca in un box doccia confortevole, capace di offrire molto spazio e libertà di movimento; potrete avere così sempre a portata di mano la praticità della doccia senza dover rinunciare al comfort di un bel bagno caldo.

Il combinato è firmato Fabio Leuci per Teuco, azienda leader nel settore e celebre per la produzione di soluzioni multifunzionali, flessibili e all’avanguardia. La vasca dispone infatti di una funzione idromassaggio, di lettura e controllo della temperatura, del tempo e del getto dell’acqua; una completezza di funzioni e caratteristiche degna di un complemento d’arredo dal design ergonomico e molto versatile, perfetto per tutti i tipi di bagni, anche per quelli di piccole dimensioni.

La vasca è personalizzabile e potrete sceglierla color bianco, rovere o antracite. Per sfogliare il catalogo on line e prendere visione dei vari modelli potete consultare il sito teuco.com