Vanità e scrivania con cassetti a cascata

Semplici nel design, discreti e naturali nei colori, questi complemento sono stati realizzati dallo studio di design londinese Raw Edge per la olandese Arco, e riprendono un altro complemento con cassetti a cascata che lo stesso studio aveva realizzato tre anni fa.

La differenza sostanziale tra questi due mobili è che la scrivania presenta una parte leggermente più profonda che permette di sedervi e lavorare comodamente al computer, ad esempio, mentre il vanità è dotato, come si conviene, di uno specchio. Ovviamente, a nessuno dei due manca la compnente che li rende davvero unici, ossia i due cassetti con apertura a cascata, perfetti per stupire gli appassionati di design.

Entrambi sono abbastanza snelli, in ogni caso, da essere perfetti per tutte quelle soluzioni abitative dove lo spazio è un bene prezioso… e dove gli oggetti di design sono benvenuti e valorizzati.

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.