Tavolino ecologico

di

Sulla falsariga del titolo di un noto blockbuster dell’anno passato nasce un tavolino il cui nome è un nuovo comandamento all’insegna dell’ecologia, del riciclo e del vivere green.

“Eat Play Grow”, ossia mangia, gioca e coltiva, è il nome di questo ecologico tavolino che permette anche a chi vive la più grigia delle grigie vite cittadine di portare un tocco di natura in casa e provare l’emozione di coltivare qualcosa con le proprie manine, fossero anche solo quaranta centimetri quadrati di praticello.

Questo progetto è stato concepito da una designer inglese di nome Ruth Vatcher allo scopo di promuovere uno stile di vita diverso, più sano, e per incoraggiare anche i bambini ad avvicinarsi alla natura prendendosi cura di qualche piccola pianta. E questo piccolo tavolo multifunzione mette a disposizione degli aspiranti ‘contadini’ tutto quello che serve per intraprendere questa avventura, insieme a un comodo spazio dove riporre oggetti di giardinaggio. Ovviamente può essere posizionato in qualsiasi parte della casa anche se la cucina sembra essere l’ambiente più adatto, in quanto l’umidità è utile alla crescita delle piante.

Per saperne di più ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete curiosare sul sito personale della designer ruthvatcher.com

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.