Diventa Fan

Tavolino a sezioni girevoli

22 giu, 2013

Ecco un complemento arredo con un “quid” in più che lo rende pratico, originale e assolutamente inedito e che darà al salotto e a qualsiasi altro ambiente della casa un look unico dallo stile inconfondibilmente contemporaneo.

L’elegante e moderno complemento arredo che vedete nelle immagini si chiama Blocco ed è stato creato nell’ormai lontanuccio 2004 dalla Scooter & Partners per la Leolux. Si tratta di un tavolino da salotto caratterizzato da una forma quadrata e da linee semplici e regolari… fino a che on si decide di azionare il meccanismo che mette in atto la magia: le tre sezioni del tavolini, infatti, sono girevoli e nascondono al loro interno comodi spazi per riporre piccoli oggetti.

Grazie alla rotazione delle sezioni, inoltre, la superficie utilizzabile per appoggiare bicchieri, telecomandi e altre cosucce utili o inutili si raddoppia (l’ultima sezione, infatti, è utilizzabile solo come scompartimento), rendendo Blocco perfetto per feste o serate tra amici. Inoltre è anche possibile personalizzarlo, in quanto si possono scegliere i colori delle tre sezioni. È anche dotato di un particolare sistema di stabilizzazione che evita disequilibri o rovesciamenti quando tutte e tre le sezioni sono aperte, e nonostante il suo look robusto è stato creato per accogliere, nell’insieme, una ventina di chilogrammi al massimo quindi non si può utilizzare anche come sgabello.

Ci troviamo quindi di fronte a un complemento arredo pratico e dalle qualità “nascoste”… che si possono sfoderare quando servono e rimettere al loro posto quando la festa è finita e tutto ritorna alla sa forma originaria, occupando così anche meno spazio.

Per saperne di più su questo simpatico e utile tavolino con sezioni girevoli ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete curiosare sul sito leolux.com

 

 

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *