Diventa Fan

Sistema d’arredo modernissimo e modulare

22 giu, 2013

Gli appassionati delle rigorose formule matematiche, dei vettori della fisica e di tutti i misteri della chimica troveranno senza dubbio interessante questa componente d’arredo dalla forma e dalle connessioni vagamente… atomiche!

Si chiama Bagigio, è stato creato dalla nostrana My Your ed è un vero e proprio sistema modulare i cui pezzi possono essere assemblati per creare divisori e separé, banconi, tavolini da caffè, con l’aggiunta di diversi pezzi ‘illuminanti’ per gli effetti visivi più interessanti. Un sistema che lascia libero sfogo alla fantasia e alla creatività e che trova probabilmente il suo impiego migliore in locali e ristoranti, oltre che ovviamente negli spazi dedicati ai bambini.

Coloratissimo e dalla forma insolita e accattivante, perfetto sia in interno che in esterno dato che è realizzato in plastica, Bagigio assicura la massima originalità nell’arredo e la possibilità di assemblare i diversi pezzi in modo assolutamente personale, in base al gusto e soprattutto allo spazio disponibile. Per saperne di più su questo insolito sistema modulare, per informazioni sul prezzo ed eventualmente per richiedere un preventivo personalizzato potete curiosare sul sito myyour.eu/it