Diventa Fan

Set tavolo e sedie compatto

22 giu, 2013

La vostra casa vi offre una superficie calpestabile di una manciata di metri quadrati? Non importa: il design sta lavorando per rendervi la vita più semplice e i mobili sempre più creativi!

A prima vista sembra un cubo, e in effetti lo è. Ma aperto e dispiegato, si trasforma in un comodo tavolino da pranzo con due sedie (con tanto di comodi braccioli), perfetto per le case molto piccole dove lo spazio è più prezioso dell’aria stessa.

Quando è chiuso, infatti, lo si può utilizzare come comodo piano d’appoggio per qualsiasi tipo di oggetto, ed aprirlo all’occorrenza quando serve per mangiare. Un oggetto di questo tipo non poteva che provenire dal Giappone, paese caratterizzato da una grande e progressiva miniaturizzazione degli spazi vivibili.

Chi volesse saperne di pi può farlo collegandosi al questo sito dinos.co.jp, anche se per capirci qualche cosa dovrete prima fare un corso accelerato di lingua nipponica! In ogni caso, rimane un’idea originale e creativa che si unisce a tutte le altre idee di questo tipo, che permettono di salvaguardare una delle cose più preziose ai nostri giorni: lo spazio!

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *