Diventa Fan

Sedie da esterni a sospensione in legno

22 giu, 2013

Con l’arrivo dell’estate i giardini e gli spazi aperti, dopo tanti mesi passati al freddo, riprendono vita… e uno dei modi migliori per onorare una stagione piena di caldo e sole è pensare a come decorare i nostri spazi aperti cercando di rendere gli ambienti confortevoli, eleganti e a prova di relax!

Di solito le sedute per gli esterni sono quelle che creano qualche problema. Comode ma dal look banale, o belle e originali ma sacrificando la comodità? Sono questi, i principali dubbi che ci attanagliano di fronte alla scelta dell’arredo per il giardino. Cosa ne dite allora di collezione d’arredo nuova, che richiama alla mente ambienti esotici e primordiali? Si tratta di sedie a sospensione, originali, eleganti ma molto comode, perfette per arredare il giardino (ma anche il terrazzo o il balcone, se c’è spazio) con gusto senza rinunciare al comodità di un riposino al fresco o alla lettura di un buon libro in tutto relax.

Si chiamano Hanging Chairs e sono firmate Concept Suspendu. Rigorosamente in edizione limitate a lavorate artigianalmente in legno, sono una soluzione a metà tra la comoda sedia a sdraio e la classica amaca da giardino. Ogni sedia è fissata attraverso un sistema di ganci a un supporto a forma di mezzaluna ben piantato al suolo e facile da spostare. Così, se l’idea vi piace, una volta finita l’estate non dovrete far altro che trasferirla in salotto e voilà… ecco una poltrona perfetta anche per arredare i vostri interni!

Per maggiori informazioni ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete curiosare su conceptsuspendu.fr