Diventa Fan

Sedia fitness da ufficio

In Office
22 giu, 2013

Se mens sana in corpore sano è un principio da adottare in generale nella vita, è bene che anche il posto di lavoro, dove passiamo la maggior parte della giornata non sia esente da un po’ di esercizio. Come? Con una comoda e innovativa idea di fitness design!

In ufficio si sta sempre seduti, non ci si muove abbastanza e ci si fa crescere la pancia? Da oggi possiamo sfatare questo mito grazie a un’innovativa sedia girevole che nasce con l’intento di portare sul posto di lavoro un po’ di sano esercizio: si chiama Fitness@Work ed è stata progettata dal designer Benjamin Cselley. Purtroppo al momento si tratta ancora di un’idea ferma allo status di concept, ma non è detto che a qualcuno non venga voglia di produrla a breve: date le sue caratteristiche, infatti, il suo successo è quasi assicurato.

Come potete vedere dalle immagini, si tratta sostanzialmente di una sedia girevole nata appositamente per permettervi di esercitare diverse parti del corpo, tra cui bicipiti e addominali, grazie alla possibilità di assumere diverse posizioni ginniche… senza abbandonare la scrivania! Estremamente flessibile, dal design accattivante e dalle prestazione ‘sportive’, questo bell’esemplare di piccola palestra per ufficio può davvero cambiare la vita e apportare un po’ di movimento a una vita troppo sedentaria, senza sforzo e ottimizzando il tempo che si passa (purtroppo) in ufficio.

Per saperne di più sul designer e sui suoi progetti potete collegarvi al sito cselley.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *