Diventa Fan

Porta gioielli a forma di albero

22 giu, 2013

Il gusto scandinavo fa della semplicità delle forme e del design il suo punto di forza, combinando nel modo migliore praticità, funzionalità e pulizia delle linee.

I gioielli sono belli da indossare tanto quanto da tenere esposti in camera da letto quando non sono in uso. Per questo, invece della solita scatola dove il disordine regna sovrano, sarebbe bello potersi dotare di un oggetto comodo e bello da vedere, che possa accogliere nel migliore dei modi le nostre più belle e preziose gioie.

Il porta gioielli che vedete nelle immagini, realizzato dalla norvegese Fjorn, è un classico esempio di come il gusto scandinavo si adatta elle più moderne esigenze di praticità e si presenta sotto forma di elegantissimo alberello stilizzato reralizzato in acciaio, con tanti “rami” dove appendere bracciali, collane e anelli. È una soluzione pratica ed elegante per la casa moderna, dove anche gli oggetti di utilità non possono e non vogliono rinunciare a un design d’eccezione che assolve anche a una funzione decorativa.

Questo porta gioielli è disponibile per la modica somma di una cinquantina di dollari sul sito fjorn.com