Diventa Fan

Porta bici o porta libri?

22 giu, 2013

Chi ama andare in bicicletta o semplicemente ama la bici anche solo come oggetto o decorazione ha adesso l’opportunità di lasciarne una in bella mostra in salotto… ma soprattutto in perfetto ordine in uno spazio dedicato.

Il curioso ibrido che vedete nelle immagini è un oggetto di design a metà strada tra una libreria a un supporto per bicicletta, che assolve perfettamente entrambe le funzioni e permette di riporre la bicicletta (ovviamente dopo averla ripulita dalle fatiche della strada) in bella vista in salotto, all’ingresso o dove più vi piace, affiancandola agli oggetti che più vi stanno a cuore.

Creata dalla BYografia, uno studio di design italiano con sede a Cantù, questo simpatico ibrido dal sapore moderno e contemporaneo si chiama Bookbike ed è dedicato a tutti coloro che fanno della vita urbana e della bicicletta una vera e propria filosofia di vita (anche se poi, magari, la bicicletta non la usano così spesso come vorrebbero).

Soluzione di moderno design e decisamente salvaspazio allo stesso tempo (avete presente quanto ingombra la bicicletta buttata all’ingresso o parcheggiata in mezzo al corridoio?), Bookbike è perfetta per spiriti moderni a cui piace esibire le proprie passioni.

Per saperne di più su questo simpatico complemento arredo, per informarvi sull’acquisto e per prendere visione delle altre idee dello studio potete curiosare sul sito byografia.com