Diventa Fan

Poltroncina a forma di rosa

22 giu, 2013

Quando la natura diventa la principale fonte di ispirazione per l’arredamento, il risultato è sempre armonioso, delicato e sorprendente. Come nel caso di questa poltroncina che prende le forme di uno dei più nobili dei fiori.

Morbida, elegante ed accogliente proprio come la rosa da cui ha preso ispirazione, questa poltroncina in velluto bordeaux composta da un insieme di soffici petali è stata creata dal designer giapponese Masanori Umeda per la italianissima Edra (edra.com). Il velluto dei petali contiene un’imbottitura di poliuretano espanso, il tutto sorretto da una struttura in metallo con lucide gambe cromate.

Si chiama, ovviamente, Rose, ed è stata creata con talmente tanta attenzione al dettaglio, sia nella fattura che nella scelta dei materiali, da renderla un vero e proprio prodotto di lusso, dato anche il prezzo non proprio accessibile.

Disponibile anche nelle colorazioni banco e nero, è perfetta per diventare regina assoluta di un angolo di salotto o per dare un tocco di sensualità alla camera da letto.

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *