Diventa Fan

Poltrona con spazio extra

22 giu, 2013

Siete perennemente alla ricerca di spazio e della soluzione d’arredo pratica e funzionale? Eccovi accontentati: una poltrona salvaspazio molto comoda, da usare all’occorrenza come porta oggetti.

Si presenta come una poltrona qualsiasi ma, a differenza di (quasi) tutte le altre, dispone di un comodo spazio aggiuntivo che è stato ricavato ai lati e all’interno del fondo della seduta, particolarmente utile per sistemare libri o riviste, per averli sempre a portata di mano nel momento in cui si desidera abbandonarsi al piacere dell’ozio letterario ma si è troppo pigri per alzarsi a prendere la propria lettura del momento.

Si chiama Hollow Chair e il designer Judson Beaumonts l’ha concepita per essere comoda per sedersi e comoda per riporre le vostre cosucce, disordine vario e i più disparati oggetti. La poltrona si compone di più parti lavorate artigianalmente in legno compensato di betulla ed è rivestita con tessuto in vinile, molto pratico e semplice da pulire. Hollow offre inoltre il massimo del comfort e della comodità grazie al cuscino removibile, allo schienale e ai braccioli ben esposti, sui quali abbandonarsi comodamente.

Stile e praticità si fondono abilmente creando una poltrona dallo stile originale e funzionale, adatta soprattutto a tutti coloro che non amano portariviste ingombranti nel salotto. Il suo stile versatile rende inoltre la poltrona perfetta per essere piazzata anche in camera dei più piccoli, usando il vano interno per sistemare i giocattoli.

Per maggiori informazioni, per conoscere i costi e le modalità di acquisto potete curiosare sul sito straightlinedesign.com