Diventa Fan

Pavimento a scacchi

22 giu, 2013

Classico, fastoso e indice di un certo gusto per il rigore e la geometria, questo tipo di pavimento è in grado, da solo, di arredare interi ambienti ed è apprezzato ancora oggi per la sua bellezza senza tempo.

Chi ama l’omonimo gioco di certo non rimane indifferente al fascino della trama a scacchi, tanto classica quanto contemporanea, che decora qualsiasi ambiente con un la sua opulenza e un pizzico di mistero che rendono il pavimento il protagonista assoluto della stanza. Se pensate che la trama a scacchi sia esclusivo appannaggio del corridoio o dell’ingresso, è ora di cambiare idea, aiutandovi con questa carrellata di immagini che provengono dal portfolio creativo della Decorati.

Salotti, cucine, camere da letto e bagni riscoprono il piacere dei quadrati bianchi e neri, in asse o in diagonale, disponibili in diverse dimensioni e anche, ovviamente, con differenti e interessanti variazioni cromatiche, che donano a qualsiasi ambiente un’atmosfera giocosa e allo stesso tempo elegante ed estremamente chic.

Per visualizzare l’intero portfolio di pavimenti a scacchi potete curiosare sul sito decorati.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *