Diventa Fan

Pannelli da parete decorativi

In Office
25 ago, 2013

I pannelli decorativi di design possono essere un’ottima alternativa sia alla banale tinteggiatura che alla carta da parati. Solidi e resistenti, offrono geometrie e colori interessanti per dare un tocco di stile sia a case che ad ambienti di lavoro.

Al posto della carta da parati: moderni pannelli da parete

I pannelli decorativi, realizzati solitamente in materiale plastico/resinoso su una base in legno hanno il vantaggio non indifferente di essere resistenti, sporcabili, lavabili e resistenti all’acqua, applicabili al muro con colla, chiodi, viti e tutto quello che vi può venire in mente, ammortizzando così con una grande durata il costo nettamente superiore rispetto a una semplice carta da parati o a una latta di pittura. E volendo, li potete anche unire schiena contro schiena per creare un originalissimo divisiorio o separé.

Pannelli decorativi Iconic Panels

Questi pannelli decorativi creati dalla B&N Induestries sono eleganti e versatili, perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di arredamento per la loro sobrietà che non mancherà, in ogni modo, di farsi notare. Sono disponibili anche in versione a colori anche se quelli in bianco e nero sono quelli maggiormente richiesti. Perfetti anche per applicarvi mensole, scaffali, quadri e qualsiasi altra decorazione.

Pannelli decorativi Tecpanels

La superficie in resina di questi pannelli decorativi li rende particolarmente resistenti a qualsiasi tipo di aggressione casalinga, e sono disponibili in una grandissima varietà di colori e di pattern in riquadri da 60 x 60 cm, abbinabili liberamente, secondo la vostra fantasia e il vostro gusto. Per informazioni tecniche, di prezzo e di contatto potete curiosare direttamente sul sito della Tecpanels.

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *