Originale carta da parati

La carta da parati in questione è frutto dell’immaginazione del tedesco Thomas Zeitlberger. L’idea è quella di proporre una carta decisamente diversa da quella che siamo abituati a vedere. Oggetti vari, dai più comuni ai più insoliti, nella fattispecie carte da gioco, sedie, composizioni floreali e ventagli sono combinati a linee verticali dai colori più disparati. L’obiettivo non è solo una carta da parati originale; il designer in questione, infatti, ha voluto infatti di proposito proporre elementi che all’apparenza non hanno nulla in comune per creare particolari associazioni di idee e metafore all’interno di un contesto privo di apparente connessione logica.

Che dire? Proprio come quando vi trovate davanti a un’opera d’arte contemporanea….via libera alla fantasia e all’interpretazione! Un punto positivo da evidenziare sono, oltre alle forme, le cromie: colori di queste bellissime carte da parati infatti sono decisamente molto eccentrici e accesi e daranno alle vostre pareti vita e carattere rendendo i vostri ambienti unici ed ecclettici.

Per maggiori informazioni e per prendere visione della collezione completa potete curiosare sul sito marburg-architecture.com

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.