Diventa Fan

Elegante vasca a uovo

In Bagno
22 giu, 2013

Il bagno è il luogo per eccellenza dove ci si dedica al relax e al benessere del corpo e della mente. Per creare atmosfere rilassanti, che richiamino in tutto e per tutto l’armonia da garantire al nostro corpo, è molto importante la scelta dell’arredamento, soprattutto dei dettagli.

La vasca da bagno, ad esempio, è il complemento d’arredo che meglio rende l’idea del relax e pertanto va scelta con cura e per avere una marcia in più, oltre ad essere comoda e funzionale, dev’essere originale e perché no, anche elegante. Quella che vi proponiamo oggi ha una forma insolita e un accattivante impatto visivo e renderà il vostro bagno un ambiente esclusivo, elegante e insolito.

La vedete nelle immagini; è stata creata dall’azienda Mastella Design, che ha messo a punto la collezione VOV, dedicata interamente al bagno. Si tratta di complementi unici nel genere e nella forma, tra i quali spicca per le sue linee delicate ma molto chic questa vasca.

L’idea che sta alla base di tutta la collezione e nello specifico di questo complemento da bagno è quella di creare una componente comoda e funzionale ma che nello stesso tempo regali eleganza e regalità al vostro bagno. La vasca infatti si presenta, attraverso la sua forma ovale che le dona molta originalità, come un complemento singolo, con il rubinetto all’esterno e non adiacente alla parete, risaltando in tutta la sua particolarità. L’eleganza e la ricercatezza si riflettono anche nelle cromie: la vasca è infatti disponibile, oltre che in bianco, come vedete nelle immagini, anche in nero, colore che per antonomasia dona eleganza e rende l’ambiente chic.

Per maggiori informazioni, anche per quanto riguarda gli altri pezzi della collezione, potete curiosare su mastelladesign.it