Moderna casa sull’albero

Il progetto arriva da Munster, città del nord della Germania ed è frutto del lavoro del team di architetti tedeschi dello studio Baumraum. Questa casa ha un eccezionale e originale spirito d’avventura, ed è un vero e proprio rifugio romantico caratterizzato dal contatto con la natura, chi di noi non la vorrebbe?

L’esterno è rivestito da lastre di zinco e lamelle di legno, mentre pareti, pavimenti e mobili sono in frassino bianco smaltato che dona luce e un aspetto minimalista agli interni. La casa diventa così un luogo incredibilmente rilassante per leggere o prendervi qualche minuto di relax solo per voi. Il terrazzo poggia su quattro pali in acciaio inox e inoltre tutta la struttura è sostenuta da pali in acciaio che finiscono in un piccolo laghetto artificiale con ninfee proprio al di sotto della casa.

Le finestre sono ampie e spaziose e permettono di avere una bella e gradevole visuale dell’esterno e della natura circostante, rendendo l’atmosfera suggestiva e magica. I visitatori, per accedere alla casa, devono fare un percorso composto da quattro blocchi di pietra, fino ad arrivare a una scala in legno naturale che porta all’ingresso della casa, vero luogo d’evasione e dall’atmosfera magica!

Per maggiori informazioni sul prototipo di questa casa, consultate il sito: baumraum.de

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.