Mensole con vaso

Sono tante, le persone che amano le piante ma che magari non possono circondarsene come vorrebbero a causa del peggior male dei nostri tempi: la mancanza di spazio. Allora perché non ripiegare su un vaso polifunzionale, che serva anche da mensola e viceversa? E che una volta applicato alla parete non ci dia troppe preoccupazioni o pensieri?

Quella che vedete nelle immagini è la risposta a queste necessità: si tratta di un’intelligente soluzione salvaspazio per poter riempire la casa di piante (non molto grandi) senza occupare troppo spazio, ed è stata ideata dal designer Domenic Fiorello: si tratta di una mensola con vaso incorporato, una soluzione comoda e pratica per tutti coloro che non vogliono piante di grosse dimensioni ma che amano comunque l’idea di portare un tocco di verde in casa.

Eleganti, comode e originali, queste mensole con vaso hanno un design talmente semplice, morbido e neutrale da potersi adattare perfettamente a qualsiasi tipo di interno, da quello più contemporaneo a quello più classico: l’importante è la passione per le piante.

E per di più, si tratta di un’idea che, se non si vuole perdere troppo tempo  cercare in rete, si può tranquillamente riprodurre con l’aiuto e la complicità di un buon falegname, o semplicemente mettendosi di buzzo buono a dedicarsi al fai da te: bastano dei pezzi di legno abbastanza profondi e un po’ di buona volontà.

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.