Diventa Fan

Mensola per angoli

22 giu, 2013

Di angoli in una casa ce n’è parecchi ma purtroppo non sempre si possono sfruttare in tutta la loro potenzialità. Per chi non vuole lasciare neanche un piccolo spazio inutilizzato, ecco una simpatica, intelligente e semplice idea.

Un’idea potenzialmente complessa che si esprime con a massima semplicità, in puro stile nordico: è Kulma, l’innovativa mensola per angoli concepita dalla designer finlandese Martina Carpelan che permette di sfruttare in modo creativo, simpatico e originale tutti gli angoli di casa, in quanto è posizionabile sia negli angoli negativi che, semplicemente girandola, in quelli positivi.

La doppia cornice della mensola raddoppia lo spazio a disposizione mettendo a disposizione di chi la usa tanto spazio prezioso dove posizionare libri e piccoli oggetti che altrimenti starebbero lì, in mezzo ai piedi, a ingombrare tavolini, comodini e scrivanie. Pratica, elegante nella sua finitura naturale e caratterizzata dall’estrema semplicità del design nordico, Kulma è una soluzione originale per chi vuole una casa che faccia parlare di sé.

Per saperne di più sia sulla designer che sulle sue creazioni potete curiosare sul sito martinacarpelan.com