Diventa Fan

Libreria per gli amanti dei gatti

22 giu, 2013

Chi ama i gatti non esita un secondo a riempirsi la casa di oggetti, ninnoli e giochi dedicate ai loro amici a 4 zampe (e 20 affilatissime unghie).

Tra tutto il materiale “gattaro” in cui ci è capitato di imbatterci nel corso della nostra carriera, questo è senza dubbio il più simpatico e originale, considerando anche il fatto che non è un oggetto dedicato esclusivamente a Saccodipulci, ma è un complemento d’arredo di uso comune che presenta una “scorciatoia” per gatto.

Si tratta infatti di una libreria, come potete vedere dalle immagini, corredata con una parte di scaffali a forma di scala, per permettere a Saccodipulci di accedere più facilmente alla parte superiore, dove è stata inserita un’apposita cuccia che permetterà al felino di rilassarsi e guardare il mondo dall’alto in basso con lo sguardo un po’ sdegnato tipico di questo animale.

Creata dal designer belga Corentin Dombrecht, questa bellissima libreria con scala per gatto è attualmente in mostra alla Fiera del Mobile di Stoccolma. Alleghiamo anche un simpatico video creato dal designer che vi permetterà vedere la libreria in azione!

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *