Diventa Fan

Libreria componibile e colorata

22 giu, 2013

Design italiano e un’infinità di colori accesi e vibranti caratterizzano una comodissima libreria modulare e componibile a piacere, capace di portare un tocco di allegria in qualsiasi ambiente.

Creata nel 2008 dal nostrano Carlo Pierantozzi per la Muvom e chiamata Colorado, questa libreria è composta da una serie di elementi indipendenti di diverse forme, dimensioni e colori, che possono essere sistemati come si desidera, di modo che l’effetto finale sia il più possibile unico, originale e personalizzato, permettendo a chiunque di creare la libreria secondo i suoi gusti e in base allo stile e alle dimensioni dell’ambiente che la ospita.

Gli elementi possono essere messi uno di fianco all’altro e incolonnati l’uno sopra l’altro in quanto dotati di sistemi di fissaggio che rendono la ‘costruzione’ estremamente stabile, nonostante all’occhio sembrino semplicemente appoggiati. È disponibile in tre versioni, ossia color legno naturale, bianca e multicolore, ed è perfetta per qualsiasi ambiente della casa, dal salotto alla camera dei bambini.

Per saperne di più sulle misure e sui prezzi ed eventualmente per individuare un rivenditore nella vostra zona potete curiosare sul sito muvom.it

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *