Libreria componibile e colorata

di

Design italiano e un’infinità di colori accesi e vibranti caratterizzano una comodissima libreria modulare e componibile a piacere, capace di portare un tocco di allegria in qualsiasi ambiente.

Creata nel 2008 dal nostrano Carlo Pierantozzi per la Muvom e chiamata Colorado, questa libreria è composta da una serie di elementi indipendenti di diverse forme, dimensioni e colori, che possono essere sistemati come si desidera, di modo che l’effetto finale sia il più possibile unico, originale e personalizzato, permettendo a chiunque di creare la libreria secondo i suoi gusti e in base allo stile e alle dimensioni dell’ambiente che la ospita.

Gli elementi possono essere messi uno di fianco all’altro e incolonnati l’uno sopra l’altro in quanto dotati di sistemi di fissaggio che rendono la ‘costruzione’ estremamente stabile, nonostante all’occhio sembrino semplicemente appoggiati. È disponibile in tre versioni, ossia color legno naturale, bianca e multicolore, ed è perfetta per qualsiasi ambiente della casa, dal salotto alla camera dei bambini.

Per saperne di più sulle misure e sui prezzi ed eventualmente per individuare un rivenditore nella vostra zona potete curiosare sul sito muvom.it

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Miglior prezzo rilevato sul mercato il 27 febbraio 2017
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.