Diventa Fan

Lavandino decorato con città

In Bagno
22 giu, 2013

Lo “stile urbano” entra nelle nostre case, e trova la sua migliore espressione… in bagno! Ossia il luogo della casa dove ci dedichiamo a voli pindarici della mente e ai più entusiasmanti viaggi di fantasia!

Stavate cercando qualcosa di nuovo e curioso per decorare il vostro bagno, senza andare a intaccare i muri? Allora sicuramente vi piacerà questa bellissima collezione di lavandini decorati chiamata Urban e ideata dalla ROCA, azienda catalana che opera da anni nel settore dell’arredamento. Interessanti più per la decorazione che per la forma, abbastanza semplice, questi lavandini riportano immagini in bianco e nero di quattro città simboliche per l’intensità della loro vibrante urbanità, ossia Barcelona, Berlino, New York e Shangai.

Moderni ed eleganti, lavandini come questi possono dare un tocco di carattere in un bagno un po’ spento, portando in casa le vibrazioni di una famosa città; per saperne di più e per individuare il rivenditore più vicino a voi potete curiosare nella sezione italiana del sito della ROCA, all’indirizzo it.roca.com