Diventa Fan

Lavandini fantasia bianco e nero

In Bagno
22 giu, 2013

L’originalità e la fantasia, si sa, rendono l’arredamento singolarmente unico nel suo genere. E in particolar modo quando si tratta di arredare il bagno, la cura e l’attenzione verso i motivi e le tonalità cromatiche sono la chiave vincente.

Nelle immagini che seguono vi proponiamo un esempio di come un motivo semplice ed elegante abbinato a delle cromie altrettanto semplici possa rendere il vostro bagno elegante ed esclusivo. La collezione di lavabi in questione si chiama Decorado, è stata creata dall’azienda Bathco e offre una soluzione di arredo black and white, combinazione sempre molto gettonata, elegante ed efficiente per gli ambienti più disparati ma con, in aggiunta, un tocco di genialità creativa fuori dal comune.

L’assoluta novità che la collezione propone è infatti una decorazione, all’interno del lavabo o intorno ai bordi, che ricalca motivi floreali messi in risalto dall’effetto elegante ma sobrio che il nero dona e dal contrasto con il bianco del resto del lavabo. L’effetto è particolare, suggestivo e creativo e sembra quasi che il lavabo sia stato ricoperto con della carta velina, in perfetto stile arte del fai da te. Oltre ad ottenere un effetto visivo originale e molto artistico, attraverso questo tipo di soluzione potrete sbizzarrirvi in tanti modi per cercare di arredare il vostro bagno acquistando accessori e altre componenti decorative che seguano il tono e richiamino le decorazioni dei lavabi!

Per saperne di più su questa collezione e per prendere visione di tutti i prodotti dell’azienda potete curiosare sul sito thebathcollection.com

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *