Diventa Fan

Lampade bidimensionali

28 ago, 2013

La lampada, che sia grande o piccola, è un complemento arredo di cui tutte le case e quasi tutti gli ambienti sono dotati. E allora perché non prendere un modello davvero fuori dalle righe per il suo design innovativo e originale?

Mancanza di spazio, desiderio di innovazione, di design e di modernità? La bellissima lampada nata dalla creatività del designer Giles Godwin-Brown risolve tutte le esigenze della moderna vita urbana… in due sole dimensioni! Questo bellissimo oggetto si chiama Nepa, e come potete vedere dalle immagini, possiede un design davvero inedito e sorprendentemente creativo, che rivoluziona il concetto della classica lampada pur lasciandone intatta la forma e la funzione.

Bidimensionale e dotata di lampadine LED ad alto potere illuminante, è realizzata legno naturale con l’aggiunta di alcune parti in acciaio e in alluminio, e per la sua forma risulta particolarmente indicata per essere posizionata di fronte a una parete dal colore acceso, dove può risaltare per contrasto e dove non mancherà di attirare l’attenzione per la sua originalità. Il secondo modello si chiama invece Candor ed è realizzato in legno e cotone, ed è dotata sul retro di uno strato trasparente che permette di creare l’effetto di riverbero sulla parete su cui viene installata.

Queste due lampade sono la classica dimostrazione di come basta attivare un po’ di pensiero laterale per trasformare il solito complemento arredo un po’ banale e un po’ noioso in qualcosa di frizzante e originale, che ravviva gli ambienti portando un tocco di novità e di modernità.

Per saperne di più ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete curiosare sul sito personale del designer gilesgodwinbrown.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *