Diventa Fan

Lampade a forma di palloncino

22 giu, 2013

Apprezzati sia dai grandi che dai più piccoli, i palloncini, sempre utilizzati per feste, cerimonie ed eventi, sembrano proprio non passare mai di moda. Il motivo è semplice: sono divertenti e allegri, e riescono persino ad ispirare originali creazioni di design!

L’idea è firmata dalla spagnola Estiluze e si tratta di una lampada che per la sua inconfondibile forma si chiama Balloon. Se amate i complementi d’arredo stravaganti e vi piace l’atmosfera un po’ magica e surreale cosa c’è di meglio di un palloncino luminoso, con tanto di filo-cavo interruttore, per illuminare i vostri ambienti? L’effetto scenografico e accattivante, infatti, è dato proprio dalle lampadine fluorescenti racchiuse nella sfera opaca in polietilene e pronte a scatenare un’atmosfera molto suggestiva una volta messe in azione.

Ingegnosa e a prova di buon umore è disponibile sia come lampada a sospensione, molto più innovativa e di maggior effetto scenico, sia nella versione da parete. In ogni caso il risultato sarà quello di un complemento versatile e adattabile facilmente a qualsiasi tipo di arredo, dagli spazi per i bambini alle stanze da letto.

Per avere maggiori informazioni ed eventualmente acquistare on line Balloon Lamp, alla modica cifra di circa 200 dollari, potete visitare la pagina web platinlux.com