Diventa Fan

Lampada di bottiglie

22 giu, 2013

Quando si parla di accessori come le lampade, la creatività, la fantasia e l’innovazione applicate al design sembrano non avere limiti!

X Lamp è il nome di questa originale lampada dalla forma, appunto, a croce, la cui caratteristica più particolare sono i materiali con cui è stata realizzata, ossia giunture per tubature e quattro bottiglie di birra. Ovviamente vuote. Una struttura relativamente semplice da realizzare se si possiede un minimo di manualità, o da far realizzare al carpentiere di turno. L’effetto ottico è sorprendentemente creativo, come potete vedere dalle immagini, e sicuramente molto originale.

Per la sua realizzazione, questa lampada è anche resistente all’acqua quindi può essere tranquillamente utilizzata anche in ambienti esterni. E per la sua struttura estremamente versatile si può applicare sia al soffitto che alle pareti, per decorare la casa o il terrazzo con estro e un pizzico di stile “industrial” che non fa mai male nella casa giovane e moderna. Ovviamente, la struttura a cui sono applicate le bottiglie può essere dipinta del colore che si desidera.

Chi non avesse voglia di entrare nel magico mondo del fai da te e preferisce la pappa pronta può acquistare questo bellissimo esemplare di lampada creativa per la non esattamente modica cifra di circa 185 euro (spese di spedizione escluse) sul sito esty.com, inserendo X Lamp nella casella di ricerca.

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *