Diventa Fan

Interni nordici coloratissimi

22 giu, 2013

Colore, vivacità e allegria si fondono abilmente in questo appartamento dall’influsso nordico ma all’insegna del colore. Il cavallo di battaglia è infatti la grande quantità di dettagli colorati che lo rendono estremamente originale e pieno d’energia.

La casa si presenta come un open space dove la cucina e la zona pranzo comunicano con il soggiorno, il tutto in un esplosione di colore che rende l’ambiente molto omogeneo e avvolgente. Le pareti sono state dipinte di bianco, tonalità che per eccellenza rende molto bene l’idea di spazio aperto e libertà e il pavimento è in legno, piccolo tocco rustico in mezzo a tanta modernità. In mezzo a tutto questo mobili, accessori, divani e sedie dai colori più disparati e accessi rendono l’ambiente un vortice di colore.

La caratteristica principale di questo appartamento sono infatti le cromie, in particolare in questo caso ogni stanza e ogni camera da letto sono state arredate in base a un colore. Ci sono proprio tutti, soprattutto per il soggiorno dove spiccano tutte le tonalità, e questo offre molti vantaggi; nel caso abbiate più preferenze, non dovrete rinunciare a nessuna delle tonalità che preferite ma potrete combinarle tra loro seguendo il vostro estro creativo e la vostra fantasia. In questo modo si ottiene un arredamento che non è legato a uno stile in particolare ma è un tripudio di forme, colori e tendenze che rende una casa unica nel suo genere, come questa, che potete ammirare in queste immagini.