Diventa Fan

Interni con grigio

22 giu, 2013

Quando si dice che il grigio è elegante e sta bene con tutto, vale anche e soprattutto per l’arredamento… come dimostrano questi bellissimi interni londinesi.

Elegante, sobrio, raffinato, tanto neutrale che permette ai colori di risaltare in tutto il loro splendore, il grigio è forse il più eclettico dei colori che possono dominare una casa, e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, da quello moderno e contemporaneo a quello più classico.

L’appartamento londinese che vedete nelle immagini utilizza il grigio come base da cui poi tutti gli accenti di colore prendono il volo, creando un ambiente colorato e accogliente, nonostante la base neutra. Troviamo particolarmente interessanti le serigrafie colorate e decisamente pop appese alle pareti, il cui colori accesi risaltano contro la base della parete. Ma il tocco senza dubbio più originale e interessante è il tavolo, dipinto a righe rosa, che conferisce all’ambiente un tocco di stile unico.

Avete qualche parete grigia in casa di cui andate particolarmente fieri? Mandateci le vostre immagini, saremo lieti di pubblicarle!