Diventa Fan

Il cestino intelligente

22 giu, 2013

I sono complementi d’arredo e accessori che sembrano nati appositamente per agevolare la vita dei pigri: ad esempio, coloro che non hanno voglia di alzarsi dalla scrivania per andare a buttare la buccia di banana in cucina…

È abitudine comune dei pigri sparsi in qualsiasi parte del mondo buttare qualsiasi cosa capiti loro sottomano nel cestino più vicino, senza pensare al fatto che alcuni rifiuti alimentari potrebbero in questo modo marcire allegramente in salotto, con tanto di profumi ed emissione di strane sostanze appiccicose. Per fortuna, queste persone possono contare su una schiera di intelligenti designer che progettano accessori nati appositamente per loro, come nel caso del signor Konstantin Slawinski, che ha progettato questo bellissimo cestino intelligente, pratico e utilissimo soprattutto per la stanza dei bambini, noti pelandroni che nasconderebbero una coscia di pollo sotto al cuscino piuttosto che andare a buttarla nell’apposito contenitore in cucina.

Questo cestino, infatti, è dotato di un altro piccolo cestino al suo interno, removibile e con tanto di tappo, che serve per raccogliere i rifiuti alimentari e qualsiasi cosa sporchevole e sgocciolante, dividendo quindi il rifiuto umido dal resto dei rifiuti meno ‘scomodi’.

Non è un’idea intelligente? Si chiama Wastebin, è ovviamente disponibile in diverse combinazioni di colore e può essere acquistato direttamente online, per la più o meno modica cifra di 65 dollari, dal sito unicahome.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *