Diventa Fan

Da cassetto a mensola

22 giu, 2013

C’è chi ha fantasia da vendere e non ha soldi da investire in nuovi acquisti, chi non riesce a separarsi dalle proprie cose, chi semplicemente ama riciclare per il solo gusto di riportare a nuova vita cose usate e dimenticate. Tutte queste persone hanno in comune una cosa: sono in grado di impiegare la propria creatività per trasformare il vecchio in nuovo.

Come potete vedere dalle immagini, dei vecchi cassetti recuperati da un mobile in disuso possono diventare delle curiose e simpatiche mensole da appendere al muro: basta solo un po’ di vernice da legno, e in men che non si dica il gioco è fatto. L’importante è non eliminare il pomelli, di modo che i cassetti continuino a sembrare cassetti riadattati, e non semplici rettangoli di legno.

Il risultato è davvero sorprendente, e oggetti come questi sono in grado di dare un tocco di stile e di carattere a qualsiasi ambiente… con quel tocco di personalizzazione ogni volta diversa, che proviene dalla creatività che c’è in ognuno di noi.

Ovviamente, se avete realizzato qualcosa del genere con le vostre abili manine e avete voglia di inviarcele, saremo lieti di pubblicarle!