Diventa Fan

Cuscino “bean-bag” da esterni

22 giu, 2013

Quante volte avete sognato di buttarvi su un comodo cuscinone per prendere il sole, senza preoccuparvi di doverlo poi trascinare in casa quando avete finito di usarlo? I vostri sogni oggi sono realtà.

Per chi non lo sapesse, la Esstetic è un’azienda la cui specialità è la produzione di tantissimi tipi di cuscini bean-bag, di tutte le forme e le dimensioni e per tutti i gusti. Nella collezione dell’azienda non poteva quindi mancare anche un modello da esterni, resistente all’acqua, la vento, al sole e a tutte le intemperie. Si chiama Transformer-Trx ed è il complemento d’arredo per esterni che può davvero cambiare il corso della vostra estate.

Comodissimo e accogliente, questo cuscino da esterni ha la particolarità di poter essere posizionato in modo da accogliere praticamente tutte le nostre posizioni preferite. Può infatti diventare poltrona, divano, chaise longue o anche, se preferite, un semplice materasso.

L’imbottitura è realizzata con pallini di polistirolo espanso e si adatta perfettamente alla forma del corpo, mentre il rivestimento è disponibile in tanti colori diversi, per adattarsi alla perfezione a qualsiasi area esterna. Anche il prezzo è da competizione: sul mercato americano, infatti, è in vendita alla più che modica cifra di neanche 150 dollari!


Ricevi i nuovi articoli via email
Email *