Diventa Fan

Cucce di lusso per cani esigenti

16 ago, 2013

Chiamarle semplicemente cucce sarebbe riduttivo. Quelle che vi stiamo per mostrare, infatti, sono delle vere e proprie casette per cani, concepite secondo diversi stili per meglio adattarsi alla personalità del cane… così come a quella del padrone.

Il vostro amato Fido da oggi può dire di avere una casa. Una vera e propria casa con tanto di ingresso, finestre e qualche piccolo elemento di arredo, precisa fin nel dettaglio delle tegole del tetto e perfette imitazioni degli stili architettonici utilizzati nelle case in cui abitiamo noi.

Dalla casa vittoriana al villone in puro stile americano per il cane benestante e sicuro di sè, al cottage svedese per il cane amante degli stili semplici, passando per il castello delle fate per il cane inguaribilmente romantico e sognatore, fino ad arrivare alla costruzione iper contemporanea per il cane esigente e modaiolo… sono 4 i modelli disponibili di cucce di lusso per cani, ognuno dotato anche di un gancio laterale per potervi legare il cane all’occorrenza.

Tutte le case per cani di lusso che vedete nelle immagini, e che sicuramente tutti vorremmo poter mettere in giardino o in terrazzo e volendo anche in salotto anche in mancanza di un cane che le abiti, sono realizzate a mano con legno e speciali vernici atossiche e resistenti agli agenti atmosferici, di modo da poter stare all’aperto tutto l’anno senza danni strutturali e senza dover ricorrere a periodica manutenzione o ristrutturazione.

Sono disponibili sul sito della Best Friend’s Home, dove potete anche richiedere la realizzazione di un modello personalizzato in base a una vostra idea o a un vostro disegno.

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *