Diventa Fan

Corrimano luminoso

22 giu, 2013

Chi ama avere la casa sempre in ordine, tutta in ordine, non può certo trascurare le scale della cantina… ecco quindi una luminosa idea per portare una tocco di stile anche negli angoli più bui e trascurati!

Che si decida di farlo per motivi di sicurezza o anche solo per ragioni legati all’estetica, un corrimano luminoso in zone buie, tenebrose e spesso un po’ inquietanti come la cantina o il solaio di certo è una piacevole innovazione che cambierà il vostro modo di andare a recuperare una bottiglia di vino. E soprattutto, per realizzare un’idea come questa di certo non serve spendere molto: questo corrimano luminoso, infatti, è stato realizzato applicando al muro (nello stesso modo in cui si applicherebbe un qualsiasi altro corrimano tradizionale) un tubo di plexiglass, e facendo scorrere al suo interno una striscia di led.

Questa idea, tutta da copiare, è il classico esempio di come bastino pochi soldini, un po’ di manualità e un pizzico di fantasia per creare complementi e accessori utili, originali e soprattutto personalizzati: il tubo di plexiglass, infatti, può essere del colore che più vi piace, permettendovi così di creare un interessantissimo effetto luminoso.