Diventa Fan

Chitarra diventa scaffale

22 giu, 2013

Ecco un’altra ingegnosa idea di fai da te per rivisitare un oggetto caduto in disuso e riportarlo a nuova vita, con un pizzico di manualità e un barattolo di vernice!

Quanti di noi, almeno una volta nella vita, si sono messi in testa di provare a diventare musicisti e si sono buttati nell’avventura delle lezioni di musica, per poi abbandonare il tutto dopo pochi mesi? I fortunati che hanno scelto la strada della chitarra oggi possono tornare ad utilizzare il loro amato, odiato strumento… come scaffale!

Scherzi a parte, può capitare di trovarsi a tu per tu con una vecchia chitarra rotta… e basta rimuovere le corde e la parte frontale, posizionarvi una mensolina e colorarla con il colore che si desidera, per ottenere un insolito scaffale artigianale dove riporre qualche oggetto, e che senza dubbio non passerà inosservato.

Avete creato con le vostre sante manine un oggetto di questo tipo? Avete rivisitato in modo ancora più originale uno strumento musicale? Mandateci i vostri contributi e saremo lieti di pubblicarli!