Catalogo IKEA 2012

In America è già online la versione elettronica del catalogo IKEA 2012, che può essere utili anche a noi per avere un’idea di cosa ci riserba IKEA per il prossimo anno. È noto, infatti, che i prodotti sono molto simili, se non identici, in tutti gli store del mondo, quindi dare un’occhiata a un catalogo estero può comunque darci qualche buon punto di riferimento per iniziare i progetti d’arredo per il prossimo anno.

Ovviamente i prezzi sono espressi in dollari e non è sufficiente armarsi di calcolatrice e consultare il cambio del giorno per scoprire che prezzo avranno da noi, visto che le politiche di prezzo sono diverse paese per paese… in ogni modo possiamo scoprire tutte le novità che avranno per protagonisti la funzionalità e nuove, vibranti sferzate di colore, con tantissime proposte per le case piccole dove è necessaria la massima ottimizzazione e razionalizzazione dello spazio, come da tradizione IKEA.

Per visionare in anteprima il gioiello elettronico del 2012 potete cliccare direttamente qui. E se non sapete l’inglese, poco importa… l’importante è saper guardare le figure!

 

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.