Catalogo IKEA 2012: speciale camerette

Vi proponiamo alcune idee pratiche e allo stesso tempo giocose e simpatiche, ottime e in sintonia con un ambiente vivace e colorato quale la camera dei bambini. Come potete vedere dalle foto e dai prezzi del catalogo, anche per questo tipo di arredamento Ikea ha mantenuto le sue promesse; prezzi decisamente abbordabili e convenienti, componenti d’arredo di buona qualità e vasta scelta tra un’ampia gamma di prodotti.

Si spazia da contenitori per i giochi, letti su misura per bambini, armadi capienti, cuscini morbidi e divertenti, sedie e giocattoli vari. Tutto ovviamente sempre colorato e vivace per rendere lo spazio dei vostri bambini divertente e comodo. Le idee per i più piccoli del catalogo Ikea 2012 sono decisamente all’insegna della creatività e della praticabilità. Non vi resta che dare un’occhiata alle immagini che abbiamo scelto per voi e scoprire qual è la soluzione più adatta e confortevole per la stanza dei vostri bambini.

Per saperne di più e conoscere maggiori dettagli e per sfogliare il catalogo in tutta la sua succulenta interezza potete visitare il sito ikea.com

Media di 5/5 su 566 recensioni degli utenti.

Come acquistare l'arredo a metà prezzo

golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.